Calciomercato Milan, con la sua grinta Tammy Abraham ha conquistato Fonseca e Moncada, che adesso vuole cercare di trattenerlo. La trattativa
Tammy Abraham ha conquistato tutti. Gli sono bastate tre partite e soprattutto una prestazione molto generosa nel derby contro l’Inter per portare dalla sua parte i tifosi, l’allenatore e anche la società. Ecco che allora, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada sta già pensando a un modo per trattenere l’attaccante inglese, in prestito secco dalla Roma.
Al termine della gara contro i nerazzurri, poi, Tammy ha mostrato un carattere da vero leader, con il milanismo dentro. Ecco che allora, il suo apporto è fondamentale, anche dentro lo spogliatoio. Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato per sostituire Alvaro Morata e far riposare lo spagnolo, adesso l’ex Chelsea può essere considerato un titolarissimo al pari dell’ex Atletico Madrid.
Calciomercato Milan, Tammy Abraham ha conquistato Fonseca: e adesso si lavora al riscatto
Calciomercato Milan, Tammy Abraham ha conquistato Fonseca: e Moncada vuole trattenerlo. La trattativa
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia è il prossimo capitano!
La dirigenza rossonera ha investito 1,5 milioni per il prestito dal club giallorosso senza riservarsi un’opzione di acquisto. Moncada, però, ha giù un’idea in mente: acquistare Abraham al termine della stagione per circa 8/10 milioni di euro dalla Roma.