Tammy Abraham è più in palla di Santiago Gimenez e l’ad del Milan Giorgio Furlani prepara il piano per trattenerlo nel prossimo calciomercato
Vi sembrerà un paradosso, ma è la pura realtà dei fatti: Tammy Abraham segna praticamente come Alvaro Morata (attaccante spagnolo che ha disputato solo la prima metà di stagione in rossonero, per poi andare al Galatasaray) e Santiago Gimenez messi insieme. L’attaccante inglese, infatti, ha messo a segno 8 goal dall’inizio della stagione, contro i 9 dei due attaccanti citati.
Certo le statistiche lasciano il tempo che trovano, ma non in questo caso. Sì, perché l’attaccante inglese, nelle ultime gare, è sembrato molto più in palla e decisivo di Gimenez, nonostante il suo ingresso dalla panchina. Il centravanti in prestito dalla Roma appare più nel vivo del gioco e con grande voglia di dimostrare. Ecco che, quindi, la dirigenza del Milan prepara il piano per trattenere l’inglese anche per le prossime stagioni.
Milan, Abraham è più decisivo di Gimenez: Conceicao lo sa e Furlani vuole trattenerlo. Il piano
Calciomercato Milan, Tammy Abraham meglio di Santiago Gimenez: Furlani prepara il piano per trattenerlo. La trattativa
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Milan, Gennaro Gattuso litiga con l’opinionista: non porti rispetto, cos’hai vinto in carriera?
Abraham, una volta terminato il prestito al Milan, tornerà alla Roma in estate, ma sarà solo di passaggio perché il suo ciclo in giallorosso è finito. Ecco che, quindi, i rossoneri cercheranno di prelevare l’attaccante dal club della capitale, magari prolungando il prestito di un’altra stagione, per poi ammortizzare la spesa nel 2026.