Tammy Abraham dovrebbe fare ritorno a Roma nella prossima sessione estiva di calciomercato, ma Geoffrey Moncada sta preparando l’offerta per la permanenza dell’attaccante al Milan. Il punto della situazione
Il Milan cercherà di mantenere in squadra Tammy Abraham la prossima stagione.
Nonostante un inizio di stagione tutt’altro che eccezionale dell’attaccante inglese – come testimoniano i soli due goal e due assist realizzati nelle undici presenze disputate finora – Geoffrey Moncada è al lavoro per garantire la permanenza in rosa del numero novanta anche per l’anno prossimo.
Il dirigente dei sette volte campioni d’Europa proporrà alla Roma di rinnovare il prestito anche per la nuova stagione. I rossoneri metteranno sul tavolo una soluzione di tipo oneroso, versando nelle casse dei giallorossi due milioni di euro, senza l’inserimento del cartellino di Alexis Saelemaekers. Inoltre, non verrà proposto un prestito secco ma fissando già un possibile diritto di riscatto al suo termine a favore del Milan.
Geoffrey Moncada prepara l’offerta per Tammy Abraham. Le richieste della Roma
Calciomercato Milan, Tammy Abraham torna a Roma? La proposta di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Pellegatti contro Paulo Fonseca: deve trovare un modulo. Le parole
Tuttavia, non sarà facile convincere il club della Capitale. Infatti, la Roma preferirebbe cedere a titolo definitivo Tammy Abraham già nell’estate del 2025.
Una volontà che complicherebbe e non poco il piani del Milan complice l’elevato ingaggio – 4 milioni di euro netti annuali – percepito dal centravanti inglese.
Non resta ora quindi che attendere i prossimi mesi e scoprire se Geoffrey Moncada riuscirà a convincere i giallorossi a abbassare le proprie richieste accettando l’offerta dei sette volte campioni d’Europa per il giocatore.