Il Milan proverà a rinforzare il centrocampo con l’arrivo di Jacopo Fazzini nella prossima sessione di calciomercato? Il punto della trattativa
Il Milan ha messo nel mirino Jacopo Fazzini. Il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto di mezzo – in cui le alternative ai titolari attualmente scarseggiano – e ha individuato nel calciatore dell’Empoli uno dei profili migliori per colmare il vuoto presente nella rosa della formazione.
L”inizio di stagione del giocatore classe 2003 ha attirato su di lui l’interesse di numerose squadre, tra cui appunto quello del Milan.
L’Empoli fissa il prezzo per la cessione di Jacopo Fazzini e il Milan…
Calciomercato Milan, tentativo per Jacopo Fazzini? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: con Conte una sconfitta annunciata e le tante domande da farsi
Secondo Milanlive.it, l’Empoli avrebbe fissato già il prezzo per la cessione del cartellino del centrocampista richiedendo 14 milioni di euro.
Una richiesta che la società rossonera potrebbe riuscire a abbassare sfruttando i buoni rapporti con la società toscana, inserendo magari Lorenzo Colombo e Devis Vasquez – in prestito proprio all’Empoli in questa stagione – nella trattativa.
Tuttavia, la formazione proprietaria del cartellino non è al momento disposta a privarsi di Jacopo Fazzini nella sessione di calciomercato invernale. Un suo acquisto non risolverebbe quindi i problemi rossoneri già in questa stagione.
Motivo per cui il Milan sta valutando anche altri possibili nomi per completare il reparto di mezzo già a gennaio.