Theo Hernandez e il Milan sono sempre più vicini al rinnovo di contratto: niente addio nella prossima sessione estiva di calciomercato
Theo Hernandez e il Milan non sono mai stati così vicini a trovare un’intesa per il rinnovo di contratto.
Secondo Calciomercato.com, la trattativa il prolungamento contrattuale del terzino sinistro classe 1997 si sarebbe sbloccata nella terza settimana di novembre.
Nonostante l’affare sia solo alle battute iniziali è emersa chiaramente una volontà comune da parte di entrambe le parti ovvero quella di proseguire insieme in questa avventura.
Segnali di rinnovo per Theo Hernandez? Il punto della situazione
Calciomercato Milan, Theo Hernandez a un passo dal rinnovo! Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti: ecco quando arriverà Samuele Ricci. La rivelazione
Theo Hernandez dovrebbe estendere la propria permanenza a Milano – iniziata nel 2019 – oltre al 2026 data di scadenza attuale del suo contratto.
Il suo stipendio dovrebbe passare a 6 milioni netti a stagione contro i 4.5 percepiti al momento. Un atto di fiducia non scontato della società soprattutto visto il periodo difficile attraversato dal numero diciannove della squadra allenata da Paulo Fonseca.
Il difensore francese non è ancora riuscito incidere in questo avvio di stagione come testimoniano i soli due goal e due assist messi a referto finora in tredici presenze considerando tutte le competizioni.
Numeri anni luce lontani da quelli del vero Theo Hernandez. Chissà che il terzino sinistro non possa beneficiare di questi primi segnali di disgelo in ottica rinnova e possa tornare a fare la differenza da grande giocatore qual è.