Theo Hernandez sbaglia ancora e la crisi continua: adesso la dirigenza del Milan potrebbe fare alcune valutazioni sul calciomercato. Il punto
Un’altra, l’ennesima di questa stagione, prestazione sottotono di Theo Hernandez, che nella sfida contro la Juventus è parso evidentemente senza motivazione e con poca voglia di provare a fare quel qualcosa in più. Quello che dovrebbero fare i giocatori con le qualità e con le ambizioni contrattuali del terzino francese, che è anche il capitano del Milan (vista la situazione di Calabria).
Contro i bianconeri, infatti, Theo non ha mai fatto vedere un guizzo, una sgasata, una combinazione con Leao. Niente di tutto questo, ma solamente il cosiddetto “compitino”. Ecco che, quindi, nonostante le parole di Moncada sul rinnovo di contratto: “Ci stiamo lavorando da due mesi e siamo a buon punto”, la domanda che sorge spontanea è: ma Theo merita i soldi che chiede?
Calciomercato Milan, Theo Hernandez adesso fa fare marcia indietro alla dirigenza: il rinnovo ad oggi non conviene!
Calciomercato Milan, Theo Hernandez sbaglia ancora: ora il futuro può cambiare?
LEGGI ANCHE Milan, San Siro fischia e Paulo Fonseca finisce sotto accusa: ma la colpa di chi è?
Il francese chiede, infatti, un rinnovo di contratto “alla Leao”, con cifre vicine ai 7 milioni di euro netti a stagione. Con queste prestazioni, però, sicuramente Theo non merita questi soldi e il rinnovo non conviene nemmeno al Milan, che farebbe uno sforzo così importante per un giocatore che, poi, non sta dando nulla di speciale a Paulo Fonseca. Queste le sue statistiche dall’inizio della stagione: due goal e due assist in 14 gare tra campionato e Champions League.