Calciomercato Milan, Theo Hernandez si avvicina sempre di più al Bayern Monaco. Ecco la richiesta economica della dirigenza rossonera…
I tifosi speravano di poter scongiurare questo scenario e invece nelle ultime ore treno Theo Hernandez si è avvicinato in maniera importante al Bayern Monaco. Il terzino sinistro del Milan ha il contratto in scadenza nel 2026 e i dialoghi con la società per il rinnovo non sono ancora partiti. Sì, perché le richieste economiche del francese sono alte e si aggirano intorno ai 7 milioni di euro, la stessa cifra percepita dal numero 10 Rafael leao.
Ecco che allora il club bavarese sta forzando la mano pur di presentarsi in estate con un’offerta non indifferente. Lo abbiamo detto più volte, il club rossonero lascerà partire il proprio vice-capitano solamente per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.
Milan, adesso i tifosi tremano: Theo Hernandez si avvicina sempre di più al Bayern Monaco. La cifra
Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso il Bayern Monaco. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada a Lille per seguire Jonathan David: è lui il dopo Giroud?
Il club bavarese, poi, dovrebbe perdere Alphonso Davies, promesso al Real Madrid. Ecco il motivo per cui in estate ci sarà un’offensiva al Milan, Resta solo da capire se l’offerta soddisferà a pieno la società di via Aldo Rossi. Alla fine, il trasferimento di Theo sarebbe una perdita enorme, contando che in 31 gare di campionato ha realizzato 5 goal e ha fornito 4 assist.