Tommaso Pobega a segno in Coppa Italia con il Bologna: una rete che avvicina il versamento del riscatto da parte dei rossoblù nelle casse del Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato? Il punto
Buone notizie in casa Milan: Tommaso Pobega si sta ritagliando un ruolo sempre principale nel Bologna. Formazione che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto la scorsa estate.
Il centrocampista italiano classe 2001 ha segnato il suo primo goal con la maglia rossoblù negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il numero diciotto ha siglato la rete che ha sbloccato la partita nella rotonda vittoria casalinga per 4-0 contro il Monza.
Primo goal per Tommaso Pobega con il Bologna: si avvicina il riscatto al termine della stagione?
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega ha conquistato Bologna: riscatto in arrivo? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Claudio Ranieri punta su Alexis Saelemaekers: la Roma lo acquisterà?
Una rete dal sapore di riscatto per il calciatore di proprietà del Milan dopo aver preso un ingenuo cartellino rosso per doppia ammonizione in soli 35 minuti nella tredicesima giornata di Serie A.
Una piccola macchia in un percorso di continua crescita da parte di Tommaso Pobega. Non a caso Vincenzo Italiano ha schierato il giocatore titolare nelle ultime due partite di campionato prima della squalifica e appunto negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il centrocampista ha già realizzato complessivamente sette presenze per un totale di 397 minuti al momento. Un utilizzo condizionato anche da alcuni fastidi al ginocchio accusati nella primissima parte di stagione.
Problemi che non spaventano un Bologna pronto a investire su di lui e a versare i dieci milioni necessari per il suo riscatto nelle casse del Milan.