Calciomercato Milan, possibile ritorno di Thiago Silva? Nelle ultime ore è stato svelato il clamoroso retroscena sul difensore brasiliano
Il retroscena di mercato è di quelli clamorosi. Secondo quanto riportato da TEAMTalk, Thiago Silva sarebbe stato valutato dal Milan. Il 39enne difensore brasiliano, che compirà 40 anni il prossimo 22 settembre, si libererà a zero dal Chelsea al termine della stagione. L’entourage del numero 6 dei Blues è al lavoro per trovare una nuova squadra al proprio assistito.
Stando alle ultime indiscrezioni, un ritorno al Fluminense appare l’opzione più plausibile per l’ex rossonero. Sin qui in stagione Thiago Silva ha collezionato 27 presenze in Premier League, di cui 25 da titolare, e realizzato tre reti. Tre anche le presenze in EFL Cup. Complessivamente, dal suo approdo al Chelsea nel 2020, il difensore ha accumulato 151 presenze e conquistato tre importanti trofei (Champions League, Supercoppa UEFA e Mondiale per Club).
Calciomercato Milan, clamoroso ritorno di Thiago Silva? Svelato il retroscena
Calciomercato Milan, torna Thiago Silva? Svelato il clamoroso retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada tenta il colpo Renato Veiga. Le parole dell’agente
TEAMtalk ha lanciato un retroscena clamoroso su Thiago Silva. Il difensore brasiliano, che si libererà dal Chelsea al termine della stagione, è stato valutato dal Milan per un possibile ritorno. Il quasi 40enne calciatore, in rossonero dal 2009 al 2012 (ha vinto scudetto e Supercoppa nel 2011), si sta affidando ai suoi agenti nella ricerca di una squadra dove terminare la sua carriera.
Thiago Silva starebbe considerando la possibilità di rimanere ancora in Europa, anche se la destinazione più probabile al momento risulta essere quella del Fluminense (sarebbe un ritorno). Per quanto riguarda l’accostamento al Milan, Zlatan Ibrahimovic ha manifestato le sue perplessità sul possibile ritorno di Thiago Silva, in particolare per la sua carta d’identità. Dunque l’opzione di un ritorno del brasiliano è stata scartata.