Il calciomercato del Milan è completamente fermo: nessun acquisto, nessun rinnovo. I contratti di Maignan, Theo e Tomori vanno discussi…
Cosa succede al Milan? Nessun acquisto ancora. Numero nove lontanissimo e pure sui rinnovi si fa fatica a trovare un accordo con i giocatori simbolo del Diavolo di oggi.
Zlatan Ibrahimovic dieci giorni fa è stato netto nell’affermare che «Maignan, Theo Hernandez e Leao restano qua perché sono giocatori fra i più forti al mondo nel loro ruolo, hanno un contratto e sono felici».
Meno quando il discorso è caduto sul rinnovo di contratto dei primi due: «Tutto è possibile». Ecco appunto. Una risposta multipla, di quelle che non piacciono ai tifosi. Per niente.
Ora la situazione è questa: Theo Hernandez e Maignan hanno un accordo fi no al 2026 con ingaggi però ritenuti, da parte loro, non all’altezza. Il terzino prende 5 milioni con i bonus, il portiere parte da 3.2. Entrambi ambiscono a un aumento alla Leao, ovvero intorno ai 7.
L’ex Real Madrid qualche giorno fa dal ritiro della Francia ha spaventato il club rossonero:
Le richieste di mercato? Sono concentrato al 100% sull’Europeo: se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo…
Theo sa di essere fra gli obiettivi del Bayern Monaco, se venderà Davies al Real Madrid, o degli stessi spagnoli se non dovessero arrivare al canadese. Si dice che lui voglia restare. A noi onestamente sembra il contrario.
Calciomercato Milan, Maignan e Theo vogliono guadagnare come Leao!
Calciomercato Milan, tutto fermo, rinnovi compresi. Che succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Emerson Royal apre al suo arrivo. Ora tocca al Tottenham!
Più o meno la stessa situazione di Mike Maignan, pure lui sul taccuino di tanti top club. Col portiere, però, i contatti per il rinnovo sono ripartiti e Maignan oggi sembra meno “agitato” rispetto a qualche mese fa…
Calciomercato Milan, tutto fermo, rinnovi compresi. Che succede?