Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez potrebbe sbloccarsi a fronte di un’offerta contrattuale come quella di Rafael Leao
Rafael Leao potrebbe essere la chiave per arrivare al rinnovo di Theo Hernandez. Sì, perché lo scorso anno il Milan prolungava il contratto del numero dieci rossonero, con un notevole aumento fino ad arrivare a 7 milioni di euro netti a stagione. Ecco che allora, anche il terzino francese, secondo quanto riferisce il quotidiano Tuttosport, sarebbe disposto a rinnovare con il club di via Aldo Rossi, ma solamente a fronte di uno stipendio “alla Leao”.
Il futuro di Theo Hernandez è, infatti, un puzzle molto complesso, la cui soluzione è tutt’altro che scontata. Il contratto del laterale scadrà nel 2026. Le dichiarazioni del terzino, arrivate dal ritiro della nazionale francese, hanno poi fatto tremare i tifosi del Diavolo: “Futuro al Milan? Vedremo più avanti…“. Queste parole possono essere interpretate in diversi modi, ma sono un chiaro segnale alla società.
Calciomercato Milan, Rafael Leao può essere la chiave per il rinnovo di Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Tuttosport: Rafael Leao è la chiave per il rinnovo di Theo Hernandez?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marko Arnautovic in uscita dall’Inter: occasione per Moncada?
Il francese è stato protagonista di una buona stagione e i suoi numeri parlano chiaro: 5 goal e 4 assist in 32 presenze di campionato. La perdita di Theo sarebbe, quindi, troppo importante per il Milan. Il rinnovo non è una sfida impossibile. Bisognerà, però, fare un sacrificio a livello economico. Intanto l’interesse di Real, Bayern e City resta vivo.