Il Milan di Stefano Pioli nel calciomercato estivo potrebbe acquistare un centrocampista da Udine, ecco di chi si tratta…
Il Milan è uscito vittorioso da Udine grazie al goal di Noah Okafor nei minuti di recupero. Tre punti fondamentali per mettere al sicuro il terzo posto e sperare in un passo falso delle prime due della classe Inter e Juventus. Nel frattempo però è tempo di pensare anche al mercato, e pensare al reparto di centrocampo.
Infatti Rade Krunic è andato in prestito al Fenerbahce fino al termine della stagione, e il suo contratto col Milan scade il 30 giugno 2025. Ma in estate il Diavolo proverà un colpo in mediana, l’ultima sfida di Udine ha permesso al tecnico Stefano Pioli di poter apprezzare un giocatore molto da vicino.
Ha stregato il Diavolo
Calciomercato Milan, Pioli lo ha visto da vicino a Udine: è lui il colpo per il centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Stiamo parlando di Lazar Samardzic, 19 presenze in Serie A con l’Udinese con 3 reti e 2 assist. In linea co rendimento della passata stagione (37 partite con 5 reti e 4 assist). Obiettivo di mercato dell’Inter la passata estate potrebbe scegliere la sponda opposta del Naviglio nella prossima. L’Atalanta potrebbe versare nelle casse del Milan i 23 milioni di euro più bonus per Charles De Ketelaere e questa cifra si aggiungerebbe al budget dei dirigenti rossoneri per la campagna d rafforzamento estiva.
Secondo Sportmediaset dopo la sfida di campionato a Udine ci sarebbero stati i primi contatti tra Milan e Udinese per un’operazione comunque che potrebbe concretizzarsi nella finestra di giugno e non di gennaio. Il centrocampista classe 2002 piace a molti (Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis compreso) a spinger per l’arrivo del calciatore serbo sarebbe anche Zlatan Ibrahimovic.