L’ex esterno del Torino, Wilfried Singo, ha rivelato che il Milan era interessato a lui la scorsa estate
Wilfried Singo poteva continuare la sua avventura in Italia. Lo ha rivelato lo stesso terzino ivoriano ex Torino che è passato al Monaco a titolo definitivo per 10 milioni di euro la scorsa estate. Diversi i club italiani che avevano messo nel mirino l’esterno classe 2000, ma alla fine sono stati i francesi a battere la concorrenza e ad assicurarsi il giocatore.
Singo ha dichiarato di aver preso la decisione di approdare in Ligue 1 confrontandosi con il suo agente. Ma è lo stesso giocatore, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, a rivelare che il Milan, Inter e Atalanta erano interessati ad ingaggiarlo la scorsa estate. Ecco cosa ha detto nello specifico l’ex esterno granata sull’interesse di Geoffrey Moncada.
Calciomercato Milan, la rivelazione di Singo: mi volevano Milan, Inter e Atalanta…
Calciomercato Milan, Wilfried Singo rivela: l’interesse di Moncada…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, il dopo Pioli può arrivare dall’Arabia Saudita…
Milan, Inter e Atalanta erano interessate a Wilfried Singo la scorsa estate. Questa la rivelazione che ha fatto lo stesso esterno ex Torino in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca. Dunque anche Geoffrey Moncada era interessato alle prestazioni del classe 2000, fresco campione d’Africa con la Costa d’Avorio, che ha deciso di accettare la corte del Monaco dopo l’esperienza in maglia granata.
Singo ha collezionato complessivamente 103 presenze con il Torino con un contributo di 7 reti e 10 assist. Con la maglia del club monegasco l’ivoriano ha invece raccolto sin qui 16 presenze tra tutte le competizioni, con un goal e un assist. Il giocatore ha ripercorso gli ultimi giorni dell’addio al club granata con queste parole:
C’erano diversi club interessati a ingaggiarmi come Milan, Atalanta o Inter, ma dopo averci pensato ho deciso di andare al Monaco. Ne ho parlato con il mio agente, Maxime Nana, e anche con Nicolás Nkoulou, che ha giocato nel Monaco ed è come un fratello per me. Mi ha parlato molto bene della società, spiegandomi che è un ottimo posto per continuare a crescere e a migliorare. Ora sono contento. Il club dà fiducia ai giovani, le infrastrutture sono di alto livello e qui si può crescere. Per questo scegliere il Monaco è stato facile per me