Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di calciomercato del Milan, è pronto ad abbracciare il Galatasaray: ecco lo sbarco in Turchia del ragazzo
Un amore fugace, rapido ed infruttuoso quello tra il Milan e Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso, in rotta con la Roma ormai da settimane, aveva ceduto alle lusinghe rossonere ed era pronto a trasferirsi nel capoluogo lombardo.
Si sono piaciuti subito, il Diavolo e l’ex Inter. Un amore ed un interesse però, sfumati nel giro di poche ore. La società giallorossa, forte dell’offerta economicamente più vantaggiosa del Bournemouth non ha dato il suo assenso al trasferimento.
Di fatto Zaniolo è rimasto con il cerino in mano: niente Milan, niente Bournemouth, niente Roma. Ma ora, ecco la soluzione: il Galatasaray.
Zaniolo-Galatasaray e addio Milan: ma il ragazzo avrà fatto bene?
Calciomercato Milan, addio a Zaniolo: è del Galatasaray
LEGGI ANCHE Milan, tassa Mondiale dietro la crisi rossonera
Nicolò Zaniolo è praticamente un giocatore del Galatasaray. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la scorsa notte sono state risolte le pratiche burocratiche per il suo trasferimento in Turchia: il ragazzo dovrebbe sbarcare ad Istanbul già questo pomeriggio, approdando al club giallorosso della capitale turca a titolo definitivo.
Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro a stagione, e nell’accordo ci sarà anche una clausola a 35 milioni di euro, che potrebbe permettere al calciatore di lasciare il Gala nelle prossime sessioni di mercato.
Una “fuga programmata” che salva parzialmente la decisione del trequartista: passare dalle ipotesi Milan e Premier League alla Super Lig turca non è esattamente il massimo…




