Notizia di calciomercato da Roma, con Nicolò Zaniolo messo in vendita fin da subito dai giallorossi…il Milan c’è?
Difficile, quasi impossibile, per l’ambiente rossonero concentrarsi sul calciomercato dopo la disfatta di Riyadh. Il 3-0 subito contro i cugini dell’Inter non è stato però un caso. Da settimane il Milan sembra sulle gambe, spaesato, in crisi. Lontano parente di quel Diavolo trascinatore ammirato la scorsa stagione, e che poi infatti si è aggiudicato il tricolore.
Proprio per questo motivo, parlare di mercato ora ha senso. Eccome se ha senso. La dirigenza rossonera ha dichiarato che non effettuerà operazioni in entrata in questa finestra invernale…ma può davvero permetterselo, vista la situazione? E visto anche che un certo Nicolò Zaniolo è in vendita…?
Milan su Zaniolo, ora o mai più
Calciomercato, Zaniolo in vendita. Milan, ci sei?
LEGGI ANCHE Milan-Inter, la stampa affossa il Diavolo
Nicolò Zaniolo, classe 1999, ha giocato finora in questa stagione una partita in Coppa Italia, 13 in campionato con un gol, e 3 in Europa League, con una rete e tre assist messi a referto.
Il rapporto tra il ragazzo e la Roma è giunto ai minimi termini; tanto che la società capitolina lo ha messo in vendita non per giugno, ma già ora in questa finestra di mercato invernale, fissando il prezzo sui 35 milioni di euro.
Numerose squadre già hanno rivolto il proprio interesse: West Ham, Leicester, Arsenal, Newcastle e Borussia Dortmund.
Milan…ci sei?