Zlatan Ibrahimovic cerca un rinforzo a centrocampo per il Milan in questa sessione di calciomercato: ma deve essere italiano! Ecco perché
Milan, centrocampista cercasi! La dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha intenzione di fermarsi all’acquisto di un attaccante – Santiago Gimenez è il favorito numero uno – e starebbe prendendo in considerazione la possibilità di dare un’alternativa a centrocampo a mister Sergio Conceicao, così da permettere a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders di rifiatare ogni tanto.
I rossoneri, però, sono vincolati da una normativa per cui devono acquistare un giocatore italiano o che sia cresciuto in un vivaio italiano. Questo, per rispettare le liste. L’identikit è, quindi, stato tracciato: prezzo contenuto, pronto fin da subito per giocare e, nota più importante, essere passato per dei vivai italiani per 36 mesi tra i 15 e i 21 anni.
Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole un nuovo centrocampista che sia italiano. Le ultime sul mercato
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca un centrocampista: ma deve essere italiano! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee sono le alternative a Santiago Gimenez
Ovviamente a queste caratteristiche corrisponde il profilo di Samuele Ricci del Torino, per cui però i granata chiedono almeno 30 milioni di euro. I giorni che mancano alla chiusura del mercato sono pochi e chissà se Zlatan riuscirà a regalare un colpo in extremis…