Zlatan Ibrahimovic si avvicina a un colpo dalla Norvegia: ma non era Santiago Gimenez la priorità del Milan in questo calciomercato!
Zlatan Ibrahimovic prepara un colpo a sorpresa dalla Norvegia. Nonostante le forti voci di mercato che danno i rossoneri in pole position per l’arrivo di Santiago Gimenez dal Feyenoord, dalla scandinavia arrivano voci che parlano di un affare in dirittura d’arrivo per un giovanissimo esterno d’attacco del Lillestrøm SK, squadra che milita nella seconda serie norvegese. Stiamo parlando di Alexander Røssing-Lelesiit.
Come riportato dal portale Nettavisen.no, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale al club norvegese, ma sarebbero già stati stanziati 40 milioni di corone norvegesi (l’equivalente di 3,4 milioni di euro) da investire per il classe 2007. La proposta della dirigenza rossonera sarebbe quella di un piano di crescita partendo dal Milan Futuro, con la possibilità di conquistare anche una maglia in prima squadra.
Milan, Zlatan Ibrahimovic a un passo da un talento in Norvegia: ma la priorità non era Santiago Gimenez?
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic compra in Norvegia: ma i soldi per Santiago Gimenez dove sono?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Santiago Gimenez: in estate Giorgio Furlani offri la metà del Nottingham Forrest!
Il Classe 2007, dopo aver superato un brutto infortunio al menisco, ha messo in mostra tutte le sue qualità, conquistando spazio con la sua squadra. Tanto da attirare l’interesse del Milan, che vuole affondare il colpo. La domanda che però sorge spontanea ai tifosi rossoneri è: il Milan non riesce ad avvicinarsi le richieste economiche del Feyenoord per Gimenez, ma i soldi per mettere a punto l’acquisto di una giovane scommessa…