Il calciomercato Milan di gennaio per Zlatan Ibrahimovic non è semplice ma Kyle Walker era un’opportunità da prendere…
Il nome di Santiago Gimenez nessuno l’ha fatto. Ma era sottinteso. Dopo Kyle Walker arriverà qualcos altro dal mercato? A questa domanda risponde ovviamente Zlatan Ibrahimovic. Il boss.
Abbiamo i nostri obiettivi, ma il mercato di gennaio non è facile. Stiamo lavorando. Con Walker si è creata un’opportunità, non era un obiettivo, ma uno come lui è meglio averlo che non averlo. Stiamo lavorando, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi. Sappiamo quello che vogliamo noi e l’allenatore e ci stiamo lavorando…
Peccato che il tempo stringa. Peccato che l’assenza di un attaccante vero era nota già ad agosto. Colpe che ovviamente nessuno si prende.
Ma Ibra è nuovo di questo mestiere. Certe cose si imparano solo vivendo. Lavorando.
Per me è tutto nuovo, sto facendo un lavoro diverso, in campo era tutto diverso. Non siamo nella situazione in cui volevamo essere, vogliamo vincere sempre. La Supercoppa era un nostro obiettivo, abbiamo la Coppa Italia, se mercoledì vinciamo siamo tra le prime 8 in Champions. In campionato dobbiamo avere più continuità, dobbiamo recuperare punti…
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non parla apertamente di Gimenez!
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic: difficile comprare a gennaio. Walker? Un’opportunità non prevista
LEGGI ANCHE Milan, Il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Sergio Conceiçao e Calabria due bulli…
A questa squadra manca l’equilibrio, la serenità oltre che dei giocatori. Mancano anche dei leader dentro lo spogliatoio. Nel 2020 c’era Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer. Sono arrivati e hanno dato la scossa dentro lo spogliatoio. Ora chi può farlo?
Ci sono due tipi di leader quello che lo fa in campo e quello che lo fa fuori dal campo. Quando sono tornato nel 2020 facevo entrambi. Questa squadra per me ha dei leader. Walker ha grande esperienza, ha vinto tanto
Il leader di oggi può essere Kyle Walker. Per Ibra è un grande colpo, uno di quei giocatori che possono fare la differenza fin da subito:
È un leader dentro e fuori dal campo. Anche se abbiamo tanti terzini destri, non potevamo dire no a Walker, era un’occasione che non si poteva perdere. Porterà tante cose in campo e fuori. Siamo fiduciosi che sarà importante per questa squadra
Calciomercato Milan, Kyle è un leader dentro e fuori dal campo
Il calciomercato Milan di gennaio per Zlatan Ibrahimovic non è semplice ma Kyle Walker era un’opportunità da prendere…