Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole tentare il colpo Sofyan Amrabat. Moncada però preferisce seguire la strada che porta a Fofana
Grandi idee per il centrocampo del futuro. Il Milan si sta guardando attorno per rafforzare il reparto di mezzo in vista della prossima stagione. Alcuni obiettivi di mercato sono stati individuati dai dirigenti e dagli uomini mercato rossoneri. Nel dettaglio, Zlatan Ibrahimovic ha sempre stimato Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino della Fiorentina di ritorno dal prestito al Manchester United.
Il Senio Advisor di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale vorrebbe affidare a lui le chiavi del centrocampo del Milan. Dall’altro lato, però, c’è Geoffrey Moncada che vorrebbe affondare il colpo su Youssouf Fofana del Monaco.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole Amrabat: Moncada preferisce Fofana
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole Sofyan Amrabat. Ma Moncada…
LEGGI ANCHE Roma-Milan 5-2, il disastro continua: tifosi infuriati sui social
Amrabat e Fofana sono due nomi ben tenuti in considerazione dal Milan in chiave mercato. Se per il primo c’è il totale apprezzamento da parte di Ibrahimovic, sul secondo c’è il concreto interesse di Moncada. Insomma, i due dirigenti del Milan hanno idee differenti sul profilo del centrocampista che dovrà andare a rinforzare il reparto di mezzo della squadra rossonera.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nome di Amrabat è dato in risalita. Il centrocampista marocchino rappresenterebbe un’occasione ghiotta dal momento che è di ritorno alla Fiorentina dal prestito al Manchester United.