Theo Hernandez spaventa il Milan: Gerry Cardinale fissa la cifra per un possibile addio già in questa sessione di calciomercato. Le novità
Basta poco, anzi pochissimo per spaventare milioni di tifosi in giro per il mondo. Theo Hernandez dal ritiro con la Francia ci è riuscito alla grandissima. Parlando del suo futuro, infatti, il terzino del Milan non ha escluso l’addio:
Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti. Ritorno in Spagna? Al momento non ci penso ancora
Questo non vuol dire che il Milan venderà di certo il francese, ma il classe 1997 non esclude questa possibilità. Giusto pochi giorni fa Zlatan Ibrahimovic aveva blindato lui, Maignan e Leao, ma ora la situazione sembra già essere completamente cambiata. Bayern Monaco e Real Madrid sono sulle sue tracce da mesi e il Diavolo ha già fissato il prezzo: se dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni di euro, allora Gerry Cardinale non potrebbe che accettarla.
Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa Cardinale: la cifra
Calciomercato, Theo Hernandez spaventa il Milan: Gerry Cardinale fissa la cifra per l’addio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani fiuta il colpo: piace la giovane stella del Salisburgo
Proprio le parole di Ibrahimovic rassicurano e al tempo stesso spaventano ancora di più. Da un lato, infatti, lo svedese ha assicurato come il francese sia felice di stare al Milan. Dall’altro però ha anche aggiunto:
Se uno mi viene a dire che non vuole più stare qua è un problema. Chi non ha ambizione non deve rimanere
Confermato sì, ma con riserva. Con 5 goal e 4 assist Theo Hernandez anche nella passata stagione si è confermato uno dei migliori giocatori del Diavolo, ma nessuno sarà costretto a restare contro la sua volontà. Con 100 milioni Theo può davvero dire addio.