Continua l’inchiesta sulla Curva Sud Milano di Striscia la notizia che porta alla luce nuovi affari tra Lucci e Fedez sulla gestione dei concerti
A Striscia la notizia continua l’inchiesta di Pinuccio sull’intricata rete di legami tra ultrà, ‘ndrangheta e alcuni artisti della scena rap italiana.
Al centro del servizio, come scrive la nota del tg satirico ideato da Antonio Ricci, il rapporto tra Fedez e l’ultrà rossonero Luca Lucci, con quest’ultimo intenzionato a creare una società per la gestione degli artisti e l’organizzazione di concerti.
Le intercettazioni telefoniche rivelano l’assetto organizzativo del progetto: “Fedez sarebbe responsabile del reclutamento degli artisti, mentre Lucci dell’organizzazione”, riporta Pinuccio.
Da una di queste conversazioni, emerge un tentativo da parte di Lucci di entrare in contatto con i Club Dogo, che però non sarebbe andato a buon fine. E Fedez commenta: “Quelli sono proprio babbi. L’unico dei tre a cui voglio bene è Jake La Furia, che è un patatone”.
Caso Curva Sud Milano, Striscia la notizia punta il dito su Lucci e Fedez
Striscia la notizia porta alla luce nuovi affari tra Luca Lucci e Fedez
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, tensione tra Rafael Leao e Paulo Fonseca: pronto Okafor? Le ultime
Parlando poi degli artisti da reclutare nella loro scuderia, Fedez confida a Lucci: “Ho già in mente chi possiamo portare via: Ernia e Rkomi, che al momento sono scontenti”.