Antonio Cassano è tornato a parlare nella trasmissione Viva El Futbol, insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, commentando la situazione del Milan e criticando duramente Theo Hernandez per la sua prestazione contro la Fiorentina.
Cassano ha avuto parole pesanti per il difensore rossonero, sottolineando come Dodo della Fiorentina abbia fatto una partita eccezionale, “disintegrando e ridicolizzando Theo Hernandez fino al 95esimo”. Ha poi aggiunto che il Milan, nel primo tempo, sembrava completamente disorganizzato. “Il primo tempo sembrava ‘Viva la parrocchia’”, ha detto, criticando la squadra per essere partita con un handicap di due gol. “Non si può accettare di partire così”, ha continuato Cassano, aggiungendo che il Milan ha recuperato solo per caso.
Anche Nicola Ventola ha condiviso la critica a Theo Hernandez, dicendo che “Dodo ha asfaltato Theo”. Ha spiegato che i tifosi del Milan erano frustrati e arrabbiati, visto che Dodo passava facilmente davanti a Hernandez. “L’ha umiliato, è stato imbarazzante vedere come Dodo lo superava”, ha detto Ventola, evidenziando come Theo, pur veloce, non sia riuscito a fermare l’avversario.
In generale, il Milan ha ricevuto critiche pesanti per la sua prestazione contro la Fiorentina, e Cassano e Ventola hanno messo in evidenza le difficoltà della squadra, in particolare quelle di Hernandez.