Cessione Milan, l’inchiesta sulla cessione del club non si placa: presto Gazidis e Furlani saranno interrogati dalla Procura di Milano
Lo scorso 12 marzo, la Guardia di Finanza ha perquisito la sede principale del Milan in via Aldo Rossi e ha sequestrato una gran numero di documenti. Il motivo? Si vuole cercare di far luce sul passaggio di proprietà avvenuto nell’Agosto 2022 tra Elliot e RedBird. Inoltre, Giorgio Furlani e Ivan Gazidis sono stati inseriti nel registro degli indagati con l’accusa di ostacolo all’esercizio di controllo della Federcalcio (avrebbero nascosto il reale proprietario del club, che stando all’inchiesta sarebbe ancora Elliot).
Dopo diversi giorni di silenzio sulla vicenda, però, arrivano importanti novità riguardo i due amministratori delegati. Presto Giorgio Furlani e Ivan Gazidis dovrebbero essere interrogati dalla Procura di Milano. Il procuratore federale vuole, quindi, sentire le versioni dei due protagonisti per avere un quadro più chiaro della situazione.
Cessione Milan, Ivan Gazidis e Giorgio Furlani saranno presto interrogati…
Cessione Milan, Ivan Gazidis e Giorgio Furlani interrogati dalla Procura di Milano: cosa rischiano
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Xavier Jacobelli: Antonio Conte? C’è una possibilità che non va esclusa
La vicenda che ha colpito il Milan è seria e il club di via Aldo Rossi rischia. C’è, infatti, la possibilità di una penalizzazione in classifica. Per quanto riguarda i due amministratori delegati, invece, il procuratore federale potrebbe contestare l’articolo 4, che obbliga i dirigenti ad osservare i principi di lealtà e correttezza.