Cessione Milan, l’assist a Elliott arriva dal Lussemburgo: ecco le ultime novità sull’inchiesta che ha colpito il club di via Aldo Rossi…
L’inchiesta che ha coinvolto il mondo Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi. Facciamo, però, un passo indietro e torniamo ai fatti del 12 Marzo, quando la Guardia di finanza aveva fatto irruzione nella sede principale del club, in via Aldo Rossi, per far luce sul reale proprietario del Diavolo. Durante le perquisizioni, erano stati trovati dei documenti, il cui schema faceva pensare agli inquirenti che, tutt’ora, Elliot sia ancora il proprietario del club rossonero.
Arrivano novità per quanto riguarda l’indagine. Sì, perché questa non è stata la prima che ha messo nel mirino la vendita del club del fondo Elliot a RedBird. In Lussemburgo, nel 2022 ne era stata avviata un’altra, con gli stessi indagati per volontà del fondo Blue Skye. Per gli approfondimenti dell’inchiesta in Lussemburgo erano anche state perquisite la sede di Rossoneri e la casa del dirigente Jean Marc McLean.
Cessione Milan, l’assist a Elliott arriva dal Lussemburgo: ecco le ultime novità sull’indagine…
Cessione Milan, l’assist a Elliott arriva dal Lussemburgo: le novità sull’indagine
LEGGI ANCHE Panchina Milan, spunta il nome di Marcelo Gallardo per il post Pioli: Lopetegui bis?
Adesso, però, possiamo dire che si è chiuso il procedimento penale in Lussemburgo, con un non luogo a procedere per insufficienza di prove di colpevolezza. Non c’è nessuna conseguenza diretta sul procedimento milanese, che ha altre finalità, però è identica la premessa accusatoria, ovvero che qualcosa di strano sia avvenuto nel momento del passaggio del club a Cardinale.