Cessione Milan, l’inchiesta sul club non si placa e spunta il nome di un uomo che avrebbe favorito le indagini della Gdf: ecco chi è
Passano i giorni e continuano a sorgere importanti novità sull’inchiesta che ha scosso il mondo Milan. Ci riferiamo ai fatti del 12 Marzo, quando la Guardia di finanza aveva fatto irruzione nella sede principale del club, in via Aldo Rossi, per far luce sul reale proprietario del Milan. Durante le perquisizioni, sono stati trovati dei documenti relativi a possibili investimenti con il mondo arabo, il cui schema faceva pensare agli inquirenti che, tutt’ora, Elliot sia ancora il proprietario del club rossonero.
Adesso si scopre che questo documento era una bozza inviata da una manager del fondo RedBird, Elizabeth Owen, al direttore amministrativo del Milan, Aldo Savi. Quest’ultimo, convocato dagli inquirenti, avrebbe dato un’interpretazione problematica sulla reale proprietà della società di via Aldo Rossi.
Cessione Milan, ecco chi è l’uomo che avrebbe favorito le indagini della Gdf…
Cessione Milan, spunta un uomo che avrebbe favorito le indagini della Gdf: ecco chi è
LEGGI ANCHE Cessione Milan, adesso Cardinale è nei guai: il club è ancora di Elliot?
Se questo scenario venisse confermato, si creerebbe una situazione davvero surreale. Ritornando al direttore amministrativo, Savi era entrato nel Milan nel 2018 come consulente del fondo Blue Skye. E’ poi stato assunto nel 2019. Quest’ultimo avrebbe addirittura riportato agli inquirenti anche il proprio punto di vista sulla vicenda, affermando la forte influenza di Elliot.