La Stella Rossa fa tremare il Milan e Paulo Fonseca in vista della sfida di Champions League: ecco come arriva la squadra serba
Una partita da non sottovalutare. Archiviata la delusione per la sconfitta arrivata nei minuti finali contro l’Atalanta, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a tornare in campo in Champions League. Mercoledì 11 dicembre, a San Siro arriverà la Stella Rossa dell’ex Rade Krunic. Una squadra che sulla carta potrebbe significare poco, ma che è in uno stato di forma davvero ottimale.
La squadra serba, infatti, nella scorsa gara di campionato, ha battuto con un perentorio 6-0 il Tekstilac Odzaci. Una vittoria larghissima, che preoccupa Paulo Fonseca in vista della sesta giornata di Champions. Ricordiamo che i rossoneri, se vorranno centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale, dovranno conquistare almeno due vittorie e un pareggio nelle prossime tre sfide.
Champions League, la Stella Rossa fa tremare Paulo Fonseca: 6-0 nell’ultima di campionato!
Champions League Milan, la Stella Rossa a valanga: Paulo Fonseca è avvertito. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ruben Loftus-Cheek torna in Premier League? La richiesta di Geoffrey Moncada
Mercoledì a San Siro arriva la Stella Rossa, riduce da una larghissima vittoria nel campionato serbo. Ecco che allora, Rafael Leao e compagni non dovranno prendere sottogamba la partita. I tre punti sono d’obbligo!