In Champions League il Milan sfiderà a San Siro il Feyenoord, i rossoneri devono centrare l’accesso agli ottavi di finale.
Non è una questione solo di soldi, ma, non nascondiamolo, anche quelli sono importanti. Perché centrando la qualificazione agli ottavi di Champions il Milan rimedierebbe all’errore commesso all’ultima giornata della fase a girone unico (ha perso a Zagabria uscendo dalle prime otto) e incasserebbe gli undici milioni che la Uefa garantisce a chi supera i playoff.
Si aggiungerebbero ai 61,3milionichesonogiàstatibonificati da Nyon in via Aldo Rossi dopo i primi otto incontri come fee d’accesso alla coppa, marketpool, ranking decennale e quota relativa ai risultati raccolti. o I soldi però non sono tutto o se preferite, sono una conseguenza di quello che vorrebbe dire ribaltare il risultato del De Kuip per il club: ovvero tornare agli ottavi dopo che la missione è stata fallita la scorsa stagione. Il
dna rossonero è europeo e contro il Feyenoord è il momento di dimostrarlo per non proseguire il 2024-25 con lo sgradevole sapore in bocca di aver sprecato una grande occasione. Nona caso venerdì, alla presenza di Ibrahimovic e Moncada, Conceiçao ha chiesto una scossa sotto forma di una doppia affermazione contro Hellas e Feyenoord.
Champions League, il Milan si affida a Leao-Joao Felix-Gimenez
Champions League, tra incassi e prestigio: il Milan ha bisogno degli ottavi di finale
Intanto in vista della sfida di Champions League contro il Feyenoord, mister Sergio Conceicao è pronto ad affidarsi a Rafael Leao-Joao Felix e Santiago Gimenez per provare la rimonta a San Siro e centrare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.