Resta in contatto con Daily Milan

Obiettivi Mercato

Luca Beltran: tutto sul nuovo obiettivo rossonero

Pubblicato

il

Lucas Beltran nel mirino del Milan.

Ecco chi è Lucas Beltran, l’argentino che tanto piace al Milan per la prossima stagione; il ragazzo sbarcherà in Italia?

Il Milan dovrà, per forza di cose, rinforzarsi nel reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’attacco, anzi, la mancanza di riserve in attacco è stato il vero tallone d’Achille della squadra allenata da Stefano Pioli…

Forze giovani

Olivier Giroud ha dovuto spesso sacrificarsi e scendere in campo anche nelle non migliori condizioni. Questo per via dei tanti, troppi guai fisici occorsi a Zlatan Ibrahimovic…ma soprattutto per la poca utilità e pericolosità in zona gol di Divock Origi e Ante Rebic. Un problema che il Diavolo vuole risolvere acquistando attaccanti giovani e pronti.

Leggi anche: Juve-Milan, Brahim Diaz regolarmente in gruppo

L’Europa come obiettivo: ecco chi è Lucas Beltran

Il nuovo nome sul taccuino di Maldini e Massara è Lucas Beltran, punta centrale del River Plate. Il ragazzo, classe 2001, sogna l’approdo in Europa, nel calcio che conta, dopo tante superbe prestazioni con maglia biancorossa. Nella Superliga 2003, il campionato di clausura in Argentina, Beltran ha giocato 16 partite, mettendo a referto 5 gol ed un assist. Tre i match in Libertadores (la Champions sudamericana) con due reti segnate, ed uno in Coppa Argentina, con un marcatura. Buona rapidità e fiuto del gol: l’argentino compensa magnificamente la mancanza di un fisico da corazziere (è alto 175 cm) con la tecnica e la velocità. Ed il River lo valuta già 10 milioni di euro…

Chi è Lucas Beltran, il bomber argentino che sogna l’Europa

Sogno o realtà?

Il sogno di giocare in Europa, per Lucas Beltran, potrebbe presto diventare realtà, visto che tanti club del Vecchio Continente hanno già messo gli occhi su di lui. Il Milan, se vorrà acquistarlo senza partecipare ad aste, dovrà fare in fretta…

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.