Calciomercato Milan, secondo quanto riportato da Tuttosport Federico Chiesa potrebbe arrivare a Milanello in cambio di un rossonero. L’idea
Federico Chiesa in cambio di Alexis Saelemakers? C’è margine! Il nome del 26enne italiano resta, infatti, caldo sul fronte calciomercato e rimbalza anche dalle parti di casa Milan. Stando a quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, poi, la presenza dell’agente del giocatore della Juve, Fali Ramadani, a Milano, nei giorni scorsi, non è passata inosservata. C’è, quindi, stato un contatto diretto tra le parti. Si perché l’esterno d’attacco è in uscita dai bianconeri e sta cercando una squadra.
Stando a quanto riportato dal quotidiano citato in precedenza, potrebbe innescarsi un clamoroso scambio di mercato tra il Diavolo e i bianconeri. Thiago Motta, infatti, è un grande estimatore di Alexis Saelemaekers. I margini per un possibile scambio tra i due esterni ci sono. Lo scoglio da oltrepassare, però, riguarda l’ingaggio del giocatore della Juve, che percepisce 5 milioni di euro più bonus.
Calciomercato Milan, possibile scambio Federico Chiesa-Alexis Saelemaekers: l’idea di Geoffrey Moncada
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer apre all’Arabia Saudita: Moncada fa il prezzo!
Chiesa, che ha concluso il campionato con 9 reti in 33 presenze di campionato, è una grandissima occasione per il Milan e lo scambio con Saelemaekers accontenterebbe entrambi i club e gli allenatori. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbe evolversi la situazione.