Calciomercato Milan, secondo il quotidiano francese L’Equipe Theo Hernandez vorrebbe lasciare il club in estate. La situazione
Theo Hernandez vorrebbe lasciare il Milan. E’ questa la clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dalla Francia. Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale L’Equipe, il terzino rossonero avrebbe dato il via libera per il trasferimento durante la sessione estiva di calciomercato. Dopo 5 stagioni nel club di via Aldo Rossi, infatti, il laterale sinistro vorrebbe fare il salto di qualità, per provare magari a vincere la Champions League.
Da diverse settimane, ormai, circolano voci di un forte interessamento da parte del Bayern Monaco, che potrebbe perdere Alphonso Davies (vicino al Real Madrid di Carlo Ancelotti). Ecco che allora, il club bavarese, con l’apertura del calciomercato, potrebbe affondare il colpo Theo Hernandez, che in questa stagione ha collezionato ben 32 presenze in campionato e ha timbrato il cartellino in 5 occasioni.
Calciomercato Milan, L’Equipe: Theo Hernandez vuole lasciare il club
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, L’Equipe: Theo Hernandez vuole lasciare il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il sostituto di Simon Kjaer arriva dalla Premier League: ecco chi é
Secondo quanto riportato dallo stesso quotidiano francese, però, per soffiare il terzino al Milan, sarà necessario presentare un’offerta da almeno 80 milioni di euro. Solamente a partire da questa cifra, quindi, la dirigenza del club di via Aldo Rossi potrebbe sedersi al tavolo per discutere il futuro del giocatore, il cui contratto scadrà nel 2026 e i dialoghi per il rinnovo non sembrano andare nella direzione sperata dai tifosi…