CLAMOROSO – Calciomercato Milan: il direttore sportivo dell’Inter Ausilio rivela: Rafael Leao era nerazzurro, ma la trattativa si fermò…
Torna di moda l’argomento relativo al possibile trasferimento di Rafael Leao dal Lille…all’Inter. Sì, l’attaccante portoghese, prima di sbarcare nella Milano rossonera, era stato davvero ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Nell’estate 2019 divenne ufficiale il passaggio dal club francese al Milan.
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nel corso di una chiacchierata su Instagram con il giornalista Fabrizio Biasin, ha rivelato alcuni particolari dettagli relativi alla trattativa portata avanti da lui stesso per consentire il trasferimento di Rafael Leao all’Inter.
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Piero Ausilio svela il retroscena: Rafael Leao era dell’Inter
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Piero Ausilio rivela: Rafael Leao era dell’Inter ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: il Chelsea ci prova
Poteva prendere una piega totalmente diversa la carriera calcistica di Rafael Leao. L’attaccante portoghese, prima di diventare un nuovo giocatore del Milan nell’estate 2019, era stato ad un passo dal trasferirsi all’Inter. Insomma, il numero 10 rossonero avrebbe potuto incendiare San Siro con i colori nerazzurri, ma alla fine è stato il Milan ad accaparrarsi il talento portoghese. L’ennesimo derby di mercato tra Milan e Inter che in quell’occasione sorrise ai rossoneri.
Lo stesso direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è tornato a parlare di questo argomento rivelando alcuni particolari dettagli sulla trattativa che il club aveva avanzato con il club proprietario ai tempi del cartellino di Leao, ovvero il Lille:
Leao? Sì vero che è stato molto vicino all’Inter. Lo incontrai a Londra e trovammo un accordo rapido tra Inter e Lille, poi ci siamo fermati
Leao era in pugno, ma l’Inter ad un tratto dovette fermarsi. La trattativa tra nerazzurri e francesi non è poi proseguita, con il Milan che si è ritrovata ad avere la strada spianata.