Il calciomercato del Milan ruota attorno alla ricerca del nuovo numero nove. Torna di moda il nome di Lukaku per l’attacco. La situazione
Impazza già il mercato e, con esso, i colpi a sensazione. Come si apprende dalle ultime indiscrezioni di mercato, sembra che il Milan sia tornato a pensare a Romelu Lukaku per la prossima stagione. Notizia clamorosa, con il nome dell’attaccante belga che è tornato di moda dalle parti di Milanello.
Il centravanti della Roma ed ex Inter al termine della stagione farà rientro alla base (il Chelsea), avendo ancora due anni di contratto con il club inglese. La scorsa estate Lukaku è stato al centro del mercato italiano, con il calciatore che, dopo aver lasciato l’Inter, ha flirtato sia con il Milan sia con la Juve. Alla fine conosciamo tutti come è andata, con il belga che ha abbracciato la Roma, sempre in prestito dai Blues. Adesso potrebbe riaprirsi un clamoroso canale con il Milan.
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Lukaku per l’attacco. La situazione
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, torna di moda Lukaku per l’attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao via dal Porto? Ecco quando si decide
Lukaku al Milan? Riparte il tormentone ad un anno più o meno di distanza. Il nome del centravanti belga è tornato di moda in casa rossonera in vista della prossima stagione. Il Milan, come è noto, si concentrerà sul mercato alla ricerca di un nuovo numero nove con l’addio di Olivier Giroud.
Già la scorsa estate l’ex Inter era stato accostato ai rossoneri (e anche alla Juve), ma alla fine la spuntò la Roma che lo prese in prestito per un solo anno dal Chelsea. Adesso, con il ritorno alla base al termine della stagione, Lukaku si ritroverà nella stessa situazione di un anno fa. I Blues per la sua cessione chiedono 40 milioni di euro