Milan, dopo l’inizio di campionato shock la panchina di Paulo Fonseca è già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
L’inizio terrificante di campionato del Milan di Paulo Fonseca mette il tecnico portoghese già in discussione dopo solamente due gare. Secondo il quotidiano Tuttosport, in caso di altri passi falsi, c’è già un candidato forte che potrebbe prendere il suo posto: si tratta dell’ex Juve Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano si è separato dai bianconeri la scorsa stagione e, al momento, è ancora senza squadra. Il suo sarebbe un clamoroso ritorno, dopo la vittoria dello scudetto nel 2011.
Certo, lo sappiamo che agli allenatore nuovi bisogna concedere del tempo, specialmente quando si crea un nuovo progetto ambizioso, ma un altro passo falso con la Lazio potrebbe davvero costringere la società ad avere almeno un confronto con Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, però, crede tanto nel tecnico ex Lille ed è stato lui a forzare la mano per il suo arrivo.
Milan, la panchina di Paulo Fonseca è già a rischio e spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
CLAMOROSO Milan. Paulo Fonseca già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Fonseca in totale confusione a Parma: ma per Ibra la squadra è completa!
Paulo Fonseca già a rischio esonero? Sarebbe impensabile fare un’affermazione del genere ora, dopo solo due gare di campionato, ma la sensazione è che la partita contro la Lazio possa dir tanto. In caso di passo falso, infatti, occhio al nome di Allegri, che potrebbe insidiare la panchina del portoghese.