Resta in contatto con Daily Milan

Il milanista Donnarumma, l’infortunio di Suso e le assenze con il Genoa negli argomenti-chiave dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport

È sempre Juve-Milan a prendersi la copertina della Rosea, sulla quale si legge: “Bacca rischia una stangata“. A pagina 3 si aggiunge: “Per il colombiano squalifica sicura. Paga lui per tutti? Il giudice sportivo deciderà martedì“. Invece a pagina 5, di spalla, un’analisi su Donnarumma di Luca Bianchin: “D come divinamente: parate al bacio, così il Milan è pazzo di lui“. E poi: “Gigio ha fatto 12 salvataggi in 90′: il top in questa Serie A. E dopo lo sfogo finale i tifosi sono convinti: resterà rossonero“. In taglio basso il punto sulle assenze: “Sosa e Romagnoli out col Genoa. Suso fuori almeno fino ad aprile per una lesione alla coscia destra“.

Corriere dello Sport

Temi pressoché uguali anche sul Corriere dello Sport. In copertina il no di Gigio: “Donnarumma sempre più eroe dei tifosi per il bacio alla maglia“. A pagina 4 il pezzo principale prende in considerazione la “possibile squalifica di Bacca” e i giocatori che mancheranno nella prossima giornata di campionato: “Montella con il Genoa perderà di certo Sosa (espulso) e Romagnoli (squalificato). E dopo il forfait di venerdì a Suso è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale“. A margine la cessione della società: “Closing – si scrive –, non c’è ancora la terza caparra“. Lo scenario: “Berlusconi, in occasione di un appuntamento politico, ha scelto di non intervenire sul futuro del club né su Juve-Milan“. Ecco a pagina 5 il grande elogio al classe ’99: “Donnarumma sempre più leader: ha solo 18 anni, ma è un vero Diavolo“. E ancora spazio al suo gesto simbolico a fine gara allo Stadium.

Donnarumma durante Juventus-Milan

Donnarumma durante Juventus-Milan

Tuttosport

L’approfondimento rossonero occupa pagina 7 del quotidiano di Torino: “I tifosi vogliono Gigio capitano” nel titolo, “il bacio allo stemma del Milan ha infiammato i social. Va blindato anche dandogli…i gradi” nel sommario. Si ricorda l’importanza del suo rinnovo, in generale della chiarezza sul closing e (box a parte) dell’infortunio di Suso: “Montella lo perde per almeno due settimane“. In taglio basso, infine, il richiamo alle situazioni legate a Bacca, Romagnoli e Sosa.

Sosa durante Juventus-Milan

Sosa durante Juventus-Milan

Fonte: AC Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.