Adil Rami, ex difensore francese del Milan, si è scagliato contro Pippo Inzaghi andandoci giù duro con le parole. Ecco cosa ha detto
Adil Rami senza freni contro Pippo Inzaghi. L’ex difensore francese del Milan (in rossonero dal gennaio 2014 al luglio 2015) si è letteralmente scagliato contro il suo allenatore, Pippo Inzaghi. Le recenti parole del classe ’85, che si è laureato campione del mondo con la Francia a Russia 2018, hanno destato parecchie perplessità tra i tifosi rossoneri.
Rami ha infatti accusato Pippo Inzaghi di non essere un grande persona ed un grande allenatore. Evidentemente il rapporto tra i due al Milan non è andato per il verso giusto e ora l’ex difensore è passato all’attacco. A detta del francese, l’allora tecnico rossonero non lo ha apprezzato abbastanza, non dandogli la fiducia che lui riteneva di volere. E ora le dure parole…
Ex Milan, Rami si scaglia contro Pippo Inzaghi: non una bella persona…
Ex Milan, Adil Rami ma cosa dici? Pippo Inzaghi non è una bella persona…
LEGGI ANCHE Milan, Koeman pazzo di Reijnders: è diventato un grande giocatore
Dure parole quelle pronunciate da Adil Rami all’indirizzo di Pippo Inzaghi. L’ex difensore francese del Milan si è scagliato contro il suo allenatore per il cattivo rapporto ai tempi dell’esperienza in rossonero. Rami non ha una buona considerazione del tecnico, come si evince dalle sue ultime dichiarazioni. Ecco cosa ha detto:
Amo il Milan, per me è il club più forte e più bello del mondo. È stato un onore giocare per questa squadra. Mi sono trovato molto bene con Galliani e Berlusconi. A Milano ero felice e forte, anche fisicamente. Poi c’è stata una persona, Pippo Inzaghi. Per me era un gran calciatore ma non un grande uomo e non un grande allenatore. Io per essere forte ho bisogno di essere amato, apprezzato. Lui, non so perché, non mi apprezzava. E ho perso tutta la confidenza che avevo ottenuto fino a quel momento. Quindi sono andato via e ho vinto l’Europa League
Insomma, Rami non si è tirato indietro ed è andato giù pesante con le parole. Che il rapporto con Pippo Inzaghi non fosse decollato era chiaro da tempo. L’ex difensore rossonero non ha dimenticato quei momenti e ha voluto ribadire il suo pensiero sul tecnico. La mancanza di fiducia lo ha così frustrato che, evidentemente, a distanza di anni il ricordo di quell’esperienza rappresenta per lui una ferita ancora aperta.