L’ex Milan Daniel Maldini ha brillato in questo inizio di stagione con la maglia del Monza guadagnandosi la sua prima chiamata in nazionale maggiore dall’Italia. Tutti i numeri del suo avvio di annata
Milan: che rimpianto la cessione di Daniel Maldini! Il figlio d’arte ha concluso la sua esperienza con i colori rossoneri la scorsa estate passando al Monza a titolo gratuito. La dirigenza rossonera ha scelto questo tipo di operazione visto i buoni rapporti tra i due club mantenendo solo una percentuale sulla futura rivendita.
In pochissimi avrebbero potuto prevedere ciò che è poi realmente accaduto, ovvero l’esplosione dell’attaccante classe 2001 con la maglia della formazione brianzola!
Dal Monza all’Italia: Daniel Maldini ha già conquistato tutti! Il resoconto del suo inizio di stagione
Ex Milan, dalla cessione al Monza all’Italia: che rimpianto Daniel Maldini. Tutti i numeri della sua stagione
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders lancia la sfida: possiamo vincere lo scudetto
Il fantasista ha realizzato finora una rete in sette partite con il Monza. Un dato non sufficiente a spiegare il suo contributo nella formazione allenata da Alessandro Nesta.
Le cui occasioni nascono tutte passando dai piedi di Daniel Maldini. Non a caso è arrivata per lui la prima chiamata in nazionale maggiore nella sosta di ottobre che ha portato al suo esordio.
L’attaccante ha disputato gli ultimi diciotto minuti nella sfida casalinga di Nations League contro Israele realizzando un passaggio chiave nell’azione che ha portato al goal del 4-1.
Un impatto con il grande calcio che non fa altro che aumentare i rimpianti del Milan e i suoi tifosi per non aver valorizzato il suo talento.