Ex Milan, Filippo Inzaghi sarebbe pronto a ripartire dalla Serie B: l’allenatore è ad un passo dalla firma con il Pisa. La situazione
Filippo Inzaghi può ripartire dalla Serie B. L’ex attaccante e allenatore del Milan, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in procinto di scendere di categoria per allenare il Pisa. Dopo l’ultima breve e negativa esperienza alla guida della Salernitana in Serie A, l’ex rossonero è pronto a rimettersi in gioco con una nuova avventura nella serie cadetta.
Il Pisa sta per separarsi da Alberto Aquilani e sembra proprio aver puntato con decisione su Filippo Inzaghi. La trattativa, come risulta, è ormai alle battute finale e l’accordo sembra essere ad un passo. All’orizzonte, dunque, una nuova occasione per Inzaghi per ripartire dopo un periodo non certamente esaltante.
Ex Milan, Filippo Inzaghi riparte dalla Serie A: accordo ad un passo con il Pisa
Ex Milan, Filippo Inzaghi riparte dalla Serie B: accordo ad un passo. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Juventus rovina i piani di Giorgio Furlani: sfuma Matty Cash?
L’ex Milan Filippo Inzaghi è pronto a rimettersi in gioco ripartendo dalla Serie B. L’ex attaccante e allenatore rossonero sembra aver trovato la sua nuova squadra. Il Pisa, che sta per separarsi da Aquilani, sarà con ogni probabilità allenata da Inzaghi la prossima stagione. L’accordo tra le parti è in via di definizione. Nessun particolare ostacolo nella trattativa, Pisa e Inzaghi sono convinti di poter iniziare un bel percorso insieme.