L’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma è diventato un caso al PSG: Luis Enrique lo boccia e i tifosi sono in rivolta. La situazione
Gigio Donnarumma è diventato un caso in Francia, L’ex portiere del Milan, da ormai diversi anni al PSG, sembra essere diventato la seconda scelta di Luis Enrique, che non ha mai visto l’estremo difensore italiano come una grande sicurezza nel difendere la porta. Le prestazioni non brillanti del classe 1999, infatti, hanno mandato su tutte le furie i tifosi parigini e anche il tecnico spagnolo.
Quest’ultimo ha, così, deciso di mandare in panchina Gigio per due gare consecutive. E se per quanto riguarda la sfida contro il Tolosa, la scelta poteva essere dettata dalle condizioni non ottimali del portiere, contro il Bayern è arrivata la conferma della bocciatura. In campo è sceso il russo Safonov, che però ha commesso un grave errore in occasione del goal del vantaggio dei bavaresi.
Ex Milan, crisi senza fine per Gigio Donnarumma: ha perso il posto al PSG e i tifosi sono in rivolta!
Ex Milan, Gigio Donnaruma è un flop al PSG: Luis Enrique lo boccia e i tifosi sono stufi. Il caso
LEGGI ANCHE Champions League Milan, Paulo Fonseca vede gli ottavi: cosa manca per la qualificazione
Ecco che allora, in casa PSG, c’è un vero e proprio caso Donnarumma. Il portiere ex Milan, infatti, non sembra più essere la prima scelta di Luis Enrique, anche se il secondo, Safonov, non è all’altezza di ricoprire il ruolo di numero uno. Come ne usciranno i campioni di Francia?