L’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca tornerà ad allenare e lo farà in Francia, infatti la Ligue 1 aiuterà Zlatan Ibrahimovic. Il punto…
Il Milan dopo il successo in rimonta sul Parma si prepara al derby, i rossoneri hanno la possibilità di rilanciarsi definitivamente verso il quarto posto e la stracittadina è una grandissima occasione. Sergio Conceiçao ritrova i nerazzurri dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta a Ryad, ma stavolta sarà tutta un’altra storia.
Oltre alle questioni di campo ci sono anche quelle extra che tengono banco in casa rossonera, una di questa fa in favore del Diavolo. Stiamo parlando della trattativa tra il Lione e Paulo Fonseca, il quale dopo essere stato esonerato dal Milan potrebbe tornare in pista dopo un mese. Notizia che fa felici anche i dirigenti della società meneghina.
Il punto sulla situazione di Fonseca e del Milan
Ex Milan Paulo Fonseca torna ad allenare in Francia: Zlatan Ibrahimovic ringrazia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco perché Dusan Vlahovic non arriverà: i motivi
Paulo Fonseca ha firmato un contratto col Milan fino al 30 giugno 2027, ma il contratto prevede anche una clausola che permette al Diavolo di esonerare il tecnico dopo 6 mesi e pagargli solo il primo anno di contratto per intero risparmiando così i restanti. Cosa che è successa, motivo per cui al Milan Fonseca peserà a bilancio solo 4,6 milioni di euro lordi (2,5 netti).
Ma l’avvento del Lione permetterebbe ai rossoneri di risparmiare ulteriormente, visto che per approdare in Francia dovrebbe prima liberarsi del contratto col Milan. L’entourage dell’allenatore sta già parlando con i dirigenti rossoneri per trovare un accordo.