Tutti i consigliati al fantacalcio per la sfida tra Milan e Fiorentina a San Siro, Luka Jovic è il grande ex atteso alla Scala del Calcio…
Tanti infortunati nel Milan che sabato 25 novembre, alle ore 20:45, sfiderà la Fiorentina a San Siro. Non è stato semplice quindi scegliere i consigliati al fantacalcio da schierare contro i Viola: ma qualche ottimo elemento in grado di salvarvi la giornata possiamo comunque pescarlo. E’ il caso di Mike Maignan: il portierone francese potrebbe subire un malus, ma anche sfoderare una grande prestazione contro gli uomini di Vincenzo Italiano.
Altra “colonna” della squadra rossonera, da schierare senza timore, è Theo Hernandez: il terzino, vero highlander della compagine di Stefano Pioli, proverà a rendersi pericoloso anche in fase offensiva. Sì a Tomori, più prudenza al fantacalcio con Thiaw e soprattutto con Florenzi. A centrocampo resiste il ballottaggio tra Loftus-Cheek e Musah: l’ex Valencia non è consigliato, mentre non ci dispiace l’ex Chelsea. Dopo aver recuperato, potrebbe lasciare il segno.
Ecco i protagonisti rossoneri
Fantacalcio, Milan-Fiorentina: Jovic farà valere la regola dell’ex?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Ispirano poco Krunic e Reijnders, ma tra i due preferiamo l’olandese, vista la grande partita di Lecce. Ci piace poco Pobega, mentre per Chukwueze è l’ultima spiaggia: schierato titolare, se non dovesse lasciare il segno nemmeno questa volta sarete giustificati nel bocciarlo. Proviamo però a dare un’altra chance all’ex Villarreal.
Non ha bisogno invece di ultimatum Christian Pulisic. L’americano sarà il faro del Milan contro la Fiorentina…e anche del vostro fantacalcio. Schieratelo, senza dubbi. L’unico discorso aperto tra gli attaccanti (vista l’assenza di Okafor, Giroud e Leao) è Jovic. Se credete nella legge dell’ex ha senso schierare il serbo; altrimenti, meglio guardare altrove.