I giocatori rossoneri da schierare al fantacalcio nella partita Milan-Juventus di domenica 22 ottobre, ecco tutti i papabili bomber…
Milan-Juventus sarà importantissima anche per i fantallenatori. Andiamo quindi a vedere chi, tra i giocatori rossoneri, va schierato al fantacalcio nel match di domenica 22 ottobre contro gli uomini di Allegri. Partiamo dalla porta: normalmente avremmo consigliato l’estremo difensore del Diavolo.
Ma vista la titolarità di Antonio Mirante preferiamo andarci cauti. Se avete un altro portiere, impegnato in una partita equilibrata, potete pensare di panchinare il rossonero. Ma difficilmente al fantacalcio ci sarà qualcuno con Mirante e contemporaneamente un altro estremo difensore di Serie A.
Ecco chi far scendere in campo
Fantacalcio, Milan-Juventus: i giocatori da schierare per la partita del 22 ottobre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Capitolo difesa. La retroguardia, orfana di Theo Hernandez, offre sicuramente Tomori come consigliato principale. Meglio evitare sia Calabria che Florenzi, Thiaw può strappare una sufficienza. A centrocampo invece ci sono certamente più nomi. Reijnders da 6,5, Musah e Pulisic possono pescare un bonus. Adli? Forse da 6.
Andiamo in attacco, dove a dominare la scena c’è il duo Leao-Giroud. Non abbiate paura del big match: vanno messi entrambi senza timore, soprattutto il portoghese. Da evitare invece gli altri attaccanti in panchina, raramente avranno uno spazio considerevole contro la Juve.