Torna il Fantacalcio anche per il Milan contro il Monza. Il Diavolo, dopo l’eliminazione dalla Champions League, si rituffa sulla Serie A, dove ospiterà infatti i brianzoli di mister Palladino. Andiamo quindi a vedere tutti i consigliati per il match di domenica 17 dicembre. Sì senza dubbio a Mike Maignan: il portiere francese è consigliato praticamente sempre, ancor di più in partite del genere.
Andiamo in difesa, dove troveremo forse il quartetto Florenzi-Tomori-Theo-Bartesaghi. In attesa di saperne di più per quanto riguarda le probabili formazioni, vi consigliamo soprattutto l’ex Chelsea e l’ex Real: i due, al fantacalcio, possono rivelarsi molto utili in zona bonus. Fantacalcio Milan Monza
Capitolo centrocampo. Reijnders destinato “solo” al buon voto (se fate il Mantra pensateci), così come Bennacer. Loftus-Cheek è assolutamente da mettere, visti i suoi inserimenti senza palla. Scontato ed ovvio Pulisic: non ha giocato una gran partita al St.James Park, come si può leggere nelle nostre pagelle, ma ha trovato una rete importante anche per il suo morale. L’americano resta leader del centrocampo rossonero al fantacalcio.
Infine, l’attacco. Torna finalmente il tandem Giroud-Leao e bisogna approfittarne. Vanno ovviamente messi tutti e due contro il Monza, ma se proprio dovessimo scegliere…ancor meglio il portoghese. Rafa, dopo l’infortunio e l’eliminazione in Champions, ha voglia di spaccare il mondo già contro i brianzoli.