Paulo Fonseca ha annunciato la formazione con cui il Milan affronterà il Club Brugge già nella conferenza stampa alla vigilia della partita. Ecco chi giocherà dal primo minuto
Paulo Fonseca ha deciso già l’undici di partenza con cui affronterà il Club Brugge nell’incontro valido per la terza giornata della prima fase di Champions League.
Il tecnico portoghese ha rivelato la formazione titolare del Milan per l’occasione nella conferenza stampa alla vigilia della partita. Incontro in programma martedì 22 ottobre a San Siro alle 18.45.
Paulo Fonseca svela le carte: ecco con la formazione con cui affronteremmo il Club Brugge. L’annuncio
FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Club Brugge, Paulo Fonseca annuncia l’undici titolare in conferenza…
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan sogna Nico Paz. Le ultime
Nessuna sorpresa tra i pali: sarà ancora una volta Mike Maignan a proteggere la porta rossonera degli attacchi avversari. La linea difensiva sarà composta da Emerson Royal, Fikayo Tomori e dai ritrovati Matteo Gabbia e Theo Hernandez. Calciatori al rientro rispettivamente da un lieve problema muscolare e dalla squalifica in campionato.
Conferme a centrocampo per Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Occasione invece dal primo minuto per Ruben Loftus-Cheek.
In attacco torna titolare Rafael Leao, dopo i novanta minuti passati in panchina contro l’Udinese, insieme alle certezze del reparto offensivo ovvero Alvaro Morata e Christian Pulisic.
Ecco quindi l’undici di partenza per la terza giornata di Champions rivelato da Paulo Fonseca in conferenza stampa:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All.:Paulo Fonseca