Ecco la formazione ufficiale del Milan per la gara contro il Club Brugge: tornano Rafael Leao e Theo Hernandez dal 1′, si rivede anche Gabbia
Una gara importante, ma non decisiva come affermato da Paulo Fonseca in conferenza stampa. La partita con il Club Brugge, che andrà in scena a San Siro alle 18.45, rappresenta una grande chance per Rafael leao e compagni, che cercheranno di conquistare i primi punti in questa nuova Champions League dopo le sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen. Per l’occasione, il tecnico portoghese ha deciso di affidarsi al miglior undici titolare possibile.
La novità, e visto l’ultimo periodo è una novità, riguarda Theo Hernandez e Rafael Leao, che tornano in campo dal primo minuto. In porta c’è Mike Maignan, certezza di questo Milan. In difesa, invece, spazio a Emerson Royal sulla destra, con il francese a sinistra, che ritrova il campo dopo la squalifica in campionato. La coppia di centrali è formata da Fikayo Tomori e dal ritrovato Matteo Gabbia.
Milan-Club Brugge, ecco l’undici ufficiale di Paulo Fonseca: tornano Theo Hernandez e Leao!
FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Club Brugge, tornano Theo Hernandez e Leao, in difesa c’è Gabbia. Le scelte
LEGGI ANCHE Champions League Milan, quanti punti servono a Paulo Fonseca per qualificarsi? La situazione
A centrocampo spazio a Youssouf Fofana in coppia con Ruben Loftus-Cheek. Tijjani Reijnders occupa, invece, il ruolo di trequartista. A completare l’undici, Rafael Leao, dopo i novanta minuti in panchina contro l’Udinese, insieme alle certezze Alvaro Morata e Christian Pulisic.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Morata. All.: Paulo Fonseca