FORMAZIONE UFFICIALE Monza-Milan, Paulo Fonseca conferma Chukwueze e Okafor in attacco. Pulisic falso dieci. Cè anche Theo…
Paulo Fonseca non cambia idea. Neanche il viaggio che lo ha portato allo stadio di Monza è servito per cambiare il suo undici. Un undci che rinuncia ancora una volta a Fikayo Tomori e Rafael Leao. Ormai bisogna farci l’abitudine.
Ma queste sono le scelte del tecnico rossonero e vanno rispettate. In porta confermatissimo Maignan. Dietro a destra confermata la scelta di Terracciano. Al centro difesa ci sono Thiaw e Pavlovic. A sinistra torna, dopo due giornate di squalifica, Theo Hernandez.
Scontate le scelte nel mezzo con il ritorno di Reijnders (anche lui fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica) e la conferma di Fofana che però continua a far fatica a fare il regista. Peccato perché Loftus-Cheek contro il Napoli non aveva giocato male
Formazione Ufficiale Monza-Milan, Paulo Fonseca si affida a Morata
FORMAZIONE UFFICIALE Monza-Milan, Paulo Fonseca conferma Chukwueze e Okafor. Theo c’è! Le altre scelte
LEGGI ANCHE Milan, Tuttosport: Paulo Fonseca esclude ancora Rafael Leao: e il caso resta aperto!
L’attacco è diverso probabilmente da quello che in tanti si aspettano. Un attacco senza Rafa, senza anche Abraham che parte dalla panchina. C’è sempre Alvaro Morata. E per lui giocheranno Samuel Chukwueze a destra e Noah Okafor a sinistra. Falso dieci c’è Christian Pulisic.