Inter-Milan, Rafael Leao e Youssouf Fofana esultano come Lukaku: ecco il gesto che fa infuriare i tifosi nerazzurri. La foto
Rafael Leao e Youssouf Fofana hanno fatto infuriare i tifosi dell’Inter al triplice fischio finale del derby vinto dal Milan per 2-1. I giocatori del Diavolo, infatti, durante i festeggiamenti si sono lasciati andare e hanno replicato il gesto che fece anche Romelu Lukaku, in maglia nerazzurra, nel 2020: i due hanno prelevato una delle bandierine con il logo dell’Inter, e l‘hanno coperta con la maglia del centrocampista francese per sventolarla al cielo.
E’, poi, arrivato Tammy Abraham che ha “rimproverato” Leao e Fofana, portandoli a mantenere un atteggiamento più rispettoso nei confronti degli interisti. L’episodio, però, ha fatto in tempo a fare il giro del web ed è già virale la foto del numero dieci rossonero che alza la bandierina al cielo.
Milan, Leao e Fofana come Lukaku: coprono lo stemma dell’Inter con la maglia rossonera!
Rafael Leao & Youssouf Fofana & Tammy Abraham #InterMilan pic.twitter.com/GKhVMBIuvW
— SM ⁴ᴷ (@4KSMHQ) September 22, 2024
FOTO Inter-Milan, Rafael Leao e Youssouf Fofana come Lukaku: ecco il gesto che fa discutere
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia con la sua fidanzata Ines la vittoria del derby. Il post
Il derby è sempre il derby e gli sfottò sono legittimi, sia da una parte che dall’altra. Leao e Fofana hanno, quindi, manifestato la loro gioia senza eccedere i limiti del regolamento e forse hanno anche tirato fuori un po’ di frustrazione dopo aver finalmente sconfitto questa terribile maledizione dei derby persi.