Milan, nella sfida contro la Salernitana la Curva Sud ha esposto un nuovo striscione polemico nei confronti della società. La contestazione
A San Siro era attesa una nuova contestazione da parte della Curva Sud e questa non si è fatta attendere. Ancora una volta nel mirino ci è finita la società. Prima del fischio d’inizio della gara contro la Salernitana, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A, il tifo organizzato ha, infatti, esposto un nuovo striscione polemico all’indirizzo della dirigenza, in particolare del patron rossonero Gerry Cardinale. Il messaggio è chiaro e recita: “Non esiste una stagione positiva senza vittorie“.
Siamo arrivati alla quarta contestazione di fila: anche le gare contro Genoa, Cagliari e Torino sono, infatti, state caratterizzate da striscioni polemici e poi da 90 minuti di silenzio. Contro la Salernitana, però, il silenzio durerà “solamente” 45 minuti e poi, a partire dal secondo tempo, la Curva Sud tornerà a cantare. Sì, ma solamente come omaggio per gli addii di Olivier Giroud, Stefano Pioli e Simon Kjaer.
Milan, ecco il nuovo messaggio della Curva Sud a Gerry Cardinale…
FOTO Milan, la Curva Sud torna a cantare: ma senza vittoria…
Il messaggio è chiaro: i tifosi del Milan chiedono a gran voce la vittoria di un trofeo, altrimenti non si può parlare di stagione positiva. Il motivo di questa protesta sta nelle scelte societarie che non sono andate giù ai supporters del Diavolo. La Curva Sud chiede, infatti, un mercato e un allenatore che siano di un certo livello e al momento il profilo di Fonseca non scalda assolutamente la piazza…