Pubblicate le foto della prima maglia del Milan per la stagione 2024/25: Theo Hernandez sorride con la nuova maglia rossonera
Il derby della Madonnina è alle porte e il Milan si prepara a una sfida importantissima contro l’Inter. Nel frattempo però la dirigenza comincia già a pensare alla prossima stagione. Se Cardinale sta ragionando sul futuro di Stefano Pioli, arrivano invece certezze su quella che sarà la maglia rossonera per la stagione 2024/25.
Su Instagram La Gazzetta dello Sport ha infatti pubblicato la foto della prima maglia del Milan per la prossima annata. Preponderante le storiche strisce rosse e nere, ma tornano i dettagli bianchi sul colletto e le maniche. Ad indossarla nell’immagine è un sorridente Theo Hernandez.
Milan, le immagini della prima maglia 2024/25
FOTO – Milan, prima maglia 2024/25: le immagini
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Milan, i tifosi hanno paura del derby: se ne prendiamo meno di 4 è una vittoria…
Il Milan resta quindi ancorato alla storia rossonera, con una maglia dai toni molto classici. Niente strisce a zig zag o motivi particolari (come fatto in passato dai cugini dell’Inter): la prima maglia non si cambia. Saranno però presenti dei leggeri dettagli all’interno delle strisce rosse, non ancora ben riconoscibili da questa prima immagine pubblicata.