Milan, Rafael Leao è uscito allo scoperto e ha pubblicato una foto sui social con la sua compagna e futura mamma: ecco chi è
Il primo agosto Rafael Leao parlava così ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Diventerò papà tra poco, papà di due gemelli e li chiamerò Rodrigo e Tiago. Dovrebbero nascere a novembre. Sono sicuro che sarà un’esperienza molto carina, a me i bambini piacciono”. L’attaccante portoghese, però, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e fin da subito tutti hanno cercato di identificare la compagna del giocatore del Milan.
Compagna che adesso ha un nome e cognome: Ines Rebelo. Rafa ha, infatti, postato una foto sui propri canali social, che ritrae il 10 rossonero abbracciato alla sua fidanzata in barca. Un solo messaggio: “Tanti auguri B. Noi, mai loro”. La risposta della ragazza non si è fatta attendere: “Per sempre amore mio”
Milan, Rafael Leao non si “nasconde” più. Ecco chi è la fidanzata che lo renderà papà:
FOTO – Milan, Rafael Leao esce allo scoperto: ecco chi è la sua compagna e futura mamma
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dalla favela tatuata all’idolo Cafu: tutti i segreti di Emerson Royal
Non si sa di che cosa si occupa la fidanzata del portoghese e sui social non conta nemmeno troppi follower: circa 9 mila. I due, però, si preparano a diventare genitori di due gemelli. Un passo importante della vita del nostro Rafa.