Festa Inter, i tifosi nerazzurri hanno cominciato le celebrazioni per lo Scudetto e non non sono mancati gli sfottò al Milan e a Pioli
Oggi l’Inter ha vinto 2-0 contro il Torino a San Siro, nel lunch match della 34esima giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti grazie alla doppietta di Calhanoglu, sfruttando anche la superiorità numerica. La gara contro i granata è la prima occasione per festeggiare lo Scudetto, conquistato con la vittoria contro il Milan nel turno precedente, ed è stata spostata appositamente per consentire la festa nerazzurra.
Dopo i match è partita ufficialmente la festa. La squadra e lo staff stanno sfilando su due pullman scoperti dallo stadio in direzione piazza Duomo. Migliaia di tifosi nerazzurri sono scesi in strada per festeggiare e scortare i pullman. Anche per questo il corteo procede a rilento e l’arrivo al Duomo è previsto in serata. Ovviamente tra i tifosi non è mancato chi ha voluto prendere in giro i cugini del Milan e Stefano Pioli.
Festa Inter, i tifosi nerazzurri sbeffeggiano il Milan e Pioli
FOTO – Scudetto Inter, i tifosi vogliono il rinnovo di Pioli
LEGGI ANCHE Milan, senti Monchi: Lopetegui sa gestire la pressione. Ecco cosa chiede alle squadre
Alcuni tifosi dell’Inter infatti hanno esposto uno striscione che “inneggia” al rinnovo di Pioli, con scritto: “Pioli, per il rinnovo firma qui“. Una frecciatina alle difficoltà dei rossoneri e del tecnico, che stanno per separare le loro strade. Già durante la partita del resto era partito il coro “Pioli is on fire“ in tono sarcastico, continuato poi anche fuori. Gli interisti insomma pensano a una permanenza del tecnico per continuare a vincere i derby e non solo.
Nel corso dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri per le strade di Milano, sono apparsi anche altri stendardi e striscioni di sfottò nei confronti del Milan. Uno in particolare prende di mira Theo Hernandez.